01:46 min
fcinter1908 calciomercato mercato inter ESCLUSIVA FCIN1908 / Inter, in arrivo uomini Oaktree dagli Usa: c’è un progetto in testa

calciomercato

ESCLUSIVA FCIN1908 / Inter, in arrivo uomini Oaktree dagli Usa: c’è un progetto in testa

Pasquale Guarro
Alcuni uomini della proprietà del club sarà in Italia in vista della sfida di Champions League contro l'Arsenal

L'Inter è prima in classifica a +6 dalle dirette concorrenti (almeno fino a questa sera quando il Milan potrebbe tornare a meno tre battendo il Como di Fabregas). I tifosi nerazzurri gioiscono dopo la vittoria con il Lecce arrivata in mezzo a tante difficoltà, ma attendono anche novità dal mercato. Chissà che nei prossimi giorni non possa arrivare un rinforzo che dia una mano a Chivu e ai suoi ragazzi dato l'infortunio di Dumfries.

Di sicuro nei prossimi giorni torna la Champions League. Martedì 20 gennaio si gioca a San Siro la penultima delle otto gare della phase league del torneo (l'ultima la squadra nerazzurra la giocherà a Dortmund contro il Borussia) contro l'Arsenal. In occasione di quella sfida a Milano, da quanto raccolto da FCINTER1908.IT, arriveranno dall'America a Milano alcuni esponenti di Oaktree.

Ci sarà modo così di fare un punto della situazione sul club nerazzurro e di avere un confronto con le varie aree della società.

Tema mercato

—  

Anche il tema centrale e strategico del calciomercato sarà da affrontare. E sul tavolo c'è un'idea particolare. Da mesi il fondo proprietario dell'Interriflette sul tesseramento di un calciatore che possa aiutare il club a crescere anche sotto il profilo mediatico, come era un po' successo alla Juve con l'ingaggio di Cristiano Ronaldo. Saranno diverse le questioni che verranno analizzate insieme al presidente Marotta che copre nelle strategie future della società nerazzurra un ruolo di primo piano.