FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter, per la fascia scenario nuovo: “soluzione ponte” prima del grande colpo. C’è un nome

calciomercato

Inter, per la fascia scenario nuovo: “soluzione ponte” prima del grande colpo. C’è un nome

Inter, per la fascia scenario nuovo: “soluzione ponte” prima del grande colpo. C’è un nome - immagine 1
L'Inter, dopo l'infortunio di Dumfries, è pronta a regalare a Cristian Chivu un'alternativa in più sulla fascia destra
Marco Macca
Marco Macca Redattore 

L'Inter, dopo l'infortunio di Dumfries, è pronta a regalare a Cristian Chivu un'alternativa in più sulla fascia destra. In attesa del grande colpo programmato, che potrebbe arrivare la prossima estate, non è escluso che i nerazzurri vadano su quella che Sportitalia definisce una soluzione ponte, con un nome su tutti. Scrive Gianluigi Longari:

Inter, per la fascia scenario nuovo: “soluzione ponte” prima del grande colpo. C’è un nome- immagine 2

"L’operazione subita da Denzel Dumfries, che lo terrà lontano dai campi ancora per circa tre mesi, ha inevitabilmente acceso il dibattito sul possibile intervento dell’Inter nel mercato di gennaio. Eppure, a differenza di quanto spesso accade in situazioni simili, in casa nerazzurra non si respira aria di emergenza. La dirigenza sta valutando il quadro con calma e lucidità, consapevole che le scelte affrettate raramente producono benefici duraturi".

Inter, per la fascia scenario nuovo: “soluzione ponte” prima del grande colpo. C’è un nome- immagine 3

"Da una parte c’è l’ipotesi di una soluzione ponte, ma che non sia una semplice toppa. Il nome di Belghali dell’Hellas Verona, emerso nei giorni scorsi con Alfredo Pedullà, risponde a questa logica: un profilo giovane, interessante, capace di offrire un contributo immediato e allo stesso tempo di inserirsi in un progetto più ampio. Dall’altra parte, però, prende sempre più corpo l’idea di proseguire con le soluzioni già presenti in rosa, rimandando l’investimento vero e proprio a fine stagione. Una strada resa percorribile proprio dai segnali positivi arrivati dal campo, che hanno ridotto la pressione su un intervento immediato".

(Fonte: Sportitalia.it)