Il centrocampista non si sente pienamente considerato da Inzaghi e vuole tornare alla Roma. I giallorossi prima devono vendere
La trattativa tra la Roma e Davide Frattesi va avanti. I giallorossi attendono di vendere qualche pezzo per poi poter presentare un'offerta concreta all'Inter, che non si smuove dalla richiesta di 40 milioni.
"C’è sempre l’obiettivo Frattesi, che per caratteristiche completerebbe il centrocampo titolare risultando molto più funzionale di Le Fée (che ha debuttato con il Sunderland in Inghilterra) al gioco di Ranieri. Il procuratore Riso continua a tenere allacciati i contatti della trattativa. Ma la Roma non potrà offrire 40 milioni se prima non avrà ceduto almeno un altro giocatore che guadagna molto, Pellegrini o Cristante. Bisogna probabilmente aspettare le ultime ore del mercato, quando saranno finiti i gironi della prima fase delle coppe europee e quindi non esisteranno più problemi di liste Uefa: se un nome viene cancellato non può essere rimpiazzato fino alla seconda fase. E’ una delle condizioni imposte dall’Inter. E alla Roma, che ha bisogno di tempo per le cessioni, va bene anche così", rivela il Corriere dello Sport.