- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
MILAN, ITALY - JANUARY 04: Davide Frattesi of FC Internazionale arrives ahead of the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC 1909 at Giuseppe Meazza Stadium on January 04, 2026 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Davide Frattesi è tornato ieri in campo giocando una mezz'ora abbondante contro il Lecce dopo tre partite di fila in panchina. Il centrocampista resta potenzialmente in uscita, visti gli interessi dei club turchi ma anche di Juventus e club di Premier League.
Negli ultimi giorni si è parlato anche di un possibile scambio con il Nottingham Forest che potrebbe proporre un ex Serie A che piaceva tanto ai nerazzurri, ossia Dan Ndoye:
"Sempre in merito a elementi già potenzialmente abili e arruolabili, quando il Nottingham Forest, nei giorni scorsi, ha chiesto informazioni su Frattesi, l’Inter, oltre a dettare le proprie condizioni - 35 milioni per il cartellino, eventualmente da raggiungere attraverso un prestito con obbligo di riscatto - avrebbe ipotizzato uno scambio con Ndoye, ex-Bologna. Porta chiusa, però, da parte della società inglese, che si è fermata anche per Frattesi", si legge sul Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA