La Gazzetta dello Sport ha parlato dei colpi di mercato che possono rivelarsi difficili in questo momento ma che fino alla fine della sessione estiva potrebbero avere una felice conclusione. Tra i nomi citati dalla rosea c'è quello di Hojlund.

calciomercato
GdS – Inter vira su Lookman: Hojlund in ribasso, occhio al Milan. Con la Juve che…

"Il centravanti danese è stato a lungo nel mirino dell’Inter che ora, però, ha virato decisamente sull’atalantino Lookman. È curioso che i due abbiano giocato insieme a Bergamo, ma è evidente che Hojlund in Premier non ha reso secondo le aspettative. Ecco perché chi lo vuole riportare in Italia cerca una soluzione in prestito, visti anche i costi sopportati dagli inglesi per l’acquisto. Quasi 80 milioni di euro. In ribasso la soluzione interista, attenzione ad un possibile ingresso in scena proprio del Milan. Se Tare non riesce a sbloccare la trattativa con Vlahovic è chiaro che deve trovare un’alternativa", si legge a proposito del calciatore che per tanto tempo veniva accostato al mercato nerazzurro.
Come alternativa a Lookman si parla di Nico Gonzalez, giocatore della Juve. A proposito del calciatore bianconero, il giornale sportivo spiega che a Torino sperano che in caso di cessione di Lookman, l'Atalanta si muova per Nico in modo che i bianconeri potrebbero concentrarsi su Sancho: l'affare non può essere chiuso finché resta in rosa l'esterno argentino.
(Fonte: gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)