- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
La Gazzetta dello Sport ha parlato dei colpi di mercato che possono rivelarsi difficili in questo momento ma che fino alla fine della sessione estiva potrebbero avere una felice conclusione. Tra i nomi citati dalla rosea c'è quello di Hojlund.
"Il centravanti danese è stato a lungo nel mirino dell’Inter che ora, però, ha virato decisamente sull’atalantino Lookman. È curioso che i due abbiano giocato insieme a Bergamo, ma è evidente che Hojlund in Premier non ha reso secondo le aspettative. Ecco perché chi lo vuole riportare in Italia cerca una soluzione in prestito, visti anche i costi sopportati dagli inglesi per l’acquisto. Quasi 80 milioni di euro. In ribasso la soluzione interista, attenzione ad un possibile ingresso in scena proprio del Milan. Se Tare non riesce a sbloccare la trattativa con Vlahovic è chiaro che deve trovare un’alternativa", si legge a proposito del calciatore che per tanto tempo veniva accostato al mercato nerazzurro.
Come alternativa a Lookman si parla di Nico Gonzalez, giocatore della Juve. A proposito del calciatore bianconero, il giornale sportivo spiega che a Torino sperano che in caso di cessione di Lookman, l'Atalanta si muova per Nico in modo che i bianconeri potrebbero concentrarsi su Sancho: l'affare non può essere chiuso finché resta in rosa l'esterno argentino.
(Fonte: gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA