fcinter1908 calciomercato mercato inter In Croazia – Inter, offerta ufficiale per Jakirovic: arriva subito, cifre e progetto precisi

calciomercato

In Croazia – Inter, offerta ufficiale per Jakirovic: arriva subito, cifre e progetto precisi

Redazione1908

Secondo quanto abbiamo appreso, l’Inter ha informato la Dinamo di essere pronta a portare Jakirović a Milano e giovedì ha inviato un’offerta a Maksimir. Stando alle nostre informazioni, l’offerta si aggira intorno ai 3, forse 3,5 milioni di euro, ma grazie a vari bonus, se raggiunti, la Dinamo potrebbe arrivare a incassare complessivamente tra i cinque e i sei milioni. Inizialmente a Maksimir si parlava di un trasferimento da quattro milioni di euro, ma è certo che anche questa proposta potrebbe soddisfare i “Modri”. La condizione principale posta dalla Dinamo è il pagamento in un’unica soluzione, senza rate dilazionate.

Se l’Inter accetterà questo punto, non sorprenderebbe che la cifra vada bene a Zvonimir Boban e ai suoi collaboratori, soprattutto considerando che il club ha dato il via libera a Jakirović per partire in caso di offerta adeguata. È possibile che la proposta dell’Inter cresca ancora leggermente, ma in ogni caso l’accordo è molto vicino e Jakirović sempre più prossimo a lasciare Maksimir. Naturalmente resta la possibilità di un colpo di scena o dell’arrivo di un’offerta migliore da un altro club, ma al momento il trasferimento all’Inter appare lo scenario più realistico.