Scegli Fcinter1908.it come tuo sito preferito su Google: clicca qui

calciomercato
GdS / Inter, accordo raggiunto con Solet: atteso il via libera dell’Udinese
Curtis Jones, Marco Palestra, Ivan Provedel, ma non solo. Un altro profilo su cui l’Inter sta lavorando è quello di Oumar Solet, difensore francese dell’Udinese.
“Capace di interpretare il ruolo con coraggio. Sale, dribbla, imposta e... difende, ovviamente - scrive La Gazzetta dello Sport -. Il modus operandi sul mercato, per strappare l’ex Salisburgo all’Udinese, è lo stesso utilizzato dai campioni d’Italia”.
Come riferisce il quotidiano, manca l’accordo tra i club mentre l’Inter ha già trovato quello col giocatore:
“La dirigenza nerazzurra un accordo di massima sugli aspetti contrattuali lo ha già raggiunto pure con Solet, ben contento di trasferirsi a Milano e oggi in attesa di ricevere il via libera dal club friulano con cui la dirigenza nerazzurra è in trattativa”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/368812e9b4c94857b1c30160462b8400.jpeg)

