Quella di oggi potrebbe essere la giornata decisiva per capire quale sarà il futuro di Ivan Perisic. Col PSV fuori dalla Champions League, il ritorno all'Inter del croato è sempre più vicino. "Ieri si è chiusa l’avventura in Champions del Psv Eindhoven. Significa che l’Inter potrà tentare l’assalto a Ivan Perisic, con maggiori probabilità di successo. Nelle ultime ore, però, è emerso che il club nerazzurro si è cautelato con piano alternativo e non solo. Nel mirino di viale Liberazione, infatti, c’è anche Moussa Diaby", sottolinea il Corriere dello Sport.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter, parte l’assalto a Perisic che proverà a forzare la mano. Nerazzurri dovranno versare…
calciomercato
Inter, parte l’assalto a Perisic che proverà a forzare la mano. Nerazzurri dovranno versare…
ol PSV fuori dalla Champions League, il ritorno all'Inter del croato è sempre più vicino
"Nonostante l’eliminazione del Psv, l’affare non è agevole. Il croato vuole vivere a tutti i costi una nuova avventura in nerazzurro e quindi proverà in ogni caso a forzare la mano. L’Inter sa già che dovrà versare un indennizzo al Psv. Con il croato, evidentemente, si andrebbe sul sicuro: potrebbe essere “gettato” in campo immediatamente, senza alcun problema di adattamento o ambientamento".
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/6f38759ace1c52a87824387730e06327.jpg)

