fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter, parte l’assalto a Perisic che proverà a forzare la mano. Nerazzurri dovranno versare…

calciomercato

Inter, parte l’assalto a Perisic che proverà a forzare la mano. Nerazzurri dovranno versare…

Gianni Pampinella
Gianni Pampinella Redattore 
ol PSV fuori dalla Champions League, il ritorno all'Inter del croato è sempre più vicino

Quella di oggi potrebbe essere la giornata decisiva per capire quale sarà il futuro di Ivan Perisic. Col PSV fuori dalla Champions League, il ritorno all'Inter del croato è sempre più vicino. "Ieri si è chiusa l’avventura in Champions del Psv Eindhoven. Significa che l’Inter potrà tentare l’assalto a Ivan Perisic, con maggiori probabilità di successo. Nelle ultime ore, però, è emerso che il club nerazzurro si è cautelato con piano alternativo e non solo. Nel mirino di viale Liberazione, infatti, c’è anche Moussa Diaby", sottolinea il Corriere dello Sport.

"Nonostante l’eliminazione del Psv, l’affare non è agevole. Il croato vuole vivere a tutti i costi una nuova avventura in nerazzurro e quindi proverà in ogni caso a forzare la mano. L’Inter sa già che dovrà versare un indennizzo al Psv. Con il croato, evidentemente, si andrebbe sul sicuro: potrebbe essere “gettato” in campo immediatamente, senza alcun problema di adattamento o ambientamento".

(Corriere dello Sport)