00:43 min
fcinter1908 calciomercato mercato inter Attacco Inter? Né Asensio né Nkunku, c’è un altro nome che sta scalando posizioni

calciomercato

Attacco Inter? Né Asensio né Nkunku, c’è un altro nome che sta scalando posizioni

Matteo Pifferi Redattore 
Ormai non è più un mistero il fatto che l'Inter stia cercando di cedere Taremi per poi completare il reparto offensivo

Ormai non è più un mistero il fatto che l'Inter stia cercando di cedere Taremi per poi completare il reparto offensivo con un elemento in grado di saltare l'uomo e di vestire i panni del trequartista anche per permettere a Chivu un'opzione diversa a partita in corso o anche dall'inizio.

"Sono stati accostati al club nerazzurro nomi dallo stipendio importante, come Asensio (che alla fine dovrebbe andare al Fenerbahçe) o Nkunku, acquistabili solo con un addio di rilievo davanti e non nelle attuali condizioni", commenta il Giorno che poi però propone un nome che sta scalando posizioni.

"Sta prendendo invece quota il nome di Julio Cesar Enciso, ventunenne paraguaiano nell’ultima stagione a metà tra Brighton e Ipswich Town. Nessuna trattativa avviata, ma un gradimento in ascesa agli occhi della dirigenza interista qualora si dovesse davvero arrivare a piazzare un investimento davanti. In caso contrario gli attaccanti in gruppo resterebbero Lautaro, Thuram, Taremi, Bonny e Pio Esposito, che ha la “fortuna“ di essere cresciuto nel vivaio interno e di poter essere iscritto alla lista Champions senza togliere il posto ad altri presenti già dallo scorso anno", scrive il quotidinao.