Yann Bisseck non vuole perdere il treno che porta al Mondiale. Il difensore ha fin qui giocato poco, appena 157'. Troppo poco per convincere Nagelsmann a richiamarlo in nazionale. Ecco perché il tedesco sta valutando l'opportunità di lasciare Milano già a gennaio.
calciomercato
Inter, Bisseck via a gennaio? Un’offerta può arrivare dalla Premier. In caso di cessione…
"Sarà necessario un cambio di rotta, ma non sarà semplice anche a causa dell’arrivo a Milano di Akanji che gli ha tolto ulteriore spazio. Il colosso tedesco si aspetta che il tecnico romeno gli dia nuove chance nelle prossime gare altrimenti non è escluso che voglia forzare la mano, con l’obiettivo di chiedere la cessione a gennaio per cercare il posto da titolare altrove. Dopo lo sbarco nel calcio italiano, a 24 anni il suo percorso di crescita sembra essersi bruscamente interrotto", sottolinea il Corriere dello Sport.
"Una serie di congiunture sfavorevoli l’ha tagliato fuori dal giro della propria nazionale e il campionato preferito per sbocciare del tutto rimane sempre la Premier League, con la prospettiva ulteriore che a gennaio possa concretizzarsi l’interesse dell’Eintracht Francoforte. Nessuna decisione è ancora stata presa, ma tutte le parti navigano a vista e il primo a essere inquieto è ovviamente Bisseck".
"La scorsa estate l’Inter ha rifiutato oltre 30 milioni dal Crystal Palace, ma è proprio dall'Inghilterra che può arrivare un’offerta tale da far vacillare il club di viale della Liberazione. In caso di cessione , ovviamente, l’Inter dovrebbe poi cautelarsi con un sostituto all’altezza. I prossimi due mesi saranno decisivi, molto dipenderà dalla spazio che Bisseck riuscirà a ritagliarsi e da come sfrutterà le proprie chance".
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/6f38759ace1c52a87824387730e06327.jpg)

