fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter, rinnovo per de Vrij? Bivio Stefan: due scenari. In caso di l’addio c’è già il sostituto

calciomercato

Inter, rinnovo per de Vrij? Bivio Stefan: due scenari. In caso di l’addio c’è già il sostituto

Marco Macca
Marco Macca Redattore 
Sono giorni di riflessione importanti per Stefan de Vrij, che in questa prima parte di stagione ha trovato poco spazio nell'Inter di Chivu

Sono giorni di riflessione importanti per Stefan de Vrij, che in questa prima parte di stagione ha trovato poco spazio nell'Inter di Chivu e che, nell'anno del Mondiale, vorrebbe trovare più minutaggio. Ecco che allora il difensore olandese si trova di fronte a una decisione difficile, come scrive il Corriere dello Sport:

"La voglia di ritagliarsi maggiore spazio spinge l’olandese a un bivio: chiedere la cessione anticipata a gennaio, per giocarsi altrove le sue chance, oppure provare a convincere Chivu a concedergli più minuti di quelli accumulati finora. L’infortunio di Acerbi potrebbe agevolare la missione. Lo dimostra anche la chance avuta in semifinale di Supercoppa con il Bologna sfruttata positivamente".

"L’Inter spera che il difensore alla fine opti per la permanenza a Milano. Anzi, in viale della Liberazione potrebbero anche decidere di provare a convincerlo attraverso una proposta di rinnovo. La prossima estate saluteranno di sicuro Acerbi e Darmian, oltre a Palacios, per cui non è escluso che Marotta e Ausilio provino a non stravolgere completamente il reparto. L’obiettivo sarà in ogni caso quello di svecchiare il reparto e assortirlo meglio rispetto a oggi: in quest’ottica va seguita la pista che porta a Tarik Muharemovic. Il bosniaco può essere un nome già per gennaio, in caso di addio anticipato di De Vrij, ma anche ipotesi per giugno".

(Fonte: Corriere dello Sport)