- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
PISA, ITALY - NOVEMBER 30: Giuseppe Marotta of FC Internazionale reacts during the Serie A match between Pisa SC and FC Internazionale at Arena Garibaldi on November 30, 2025 in Pisa, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'Inter è alla ricerca di un esterno a destra. Il sogno rimane Marco Palestra, ma non è il solo nome sul taccuino di Marotta e Ausilio. Se l'assalto al giocatore del Cagliari di proprietà dell'Atalanta dovesse fallire, un assist potrebbe arrivare da Firenze dove, sottolinea Tuttosport, Dodo è in uscita ed è un giocatore “pronto all’uso”, oppure da Pisa dove gioca Idrissa Touré (i club sono legati da una solida alleanza).
"Per gli altri papabili restano molte le controindicazioni: Norton-Cuffy è della stessa scuderia di Luis Henrique e piace al Napoli e in Premier mentre Belghali è in Coppa d’Africa con l’Algeria. Dal mazzo va invece tolto Moris Valincic talentuoso esterno della Dinamo Zagabria che resta nel mirino dell’Inter per un affare alla Sucic (bloccato a febbraio per giugno)".
"A fare il quadro della situazione è stato il suo procuratore: «Ha avuto una frattura da stress al terzo metatarso e tornerà in campo per il 22 gennaio, per questo non è realistico che possa sostituire Dumfries. Su di lui si sono interessate Inter, Milan, Lazio e soprattutto Napoli: nessuno ha fatto un’offerta ma un paio di club erano disposti a chiudere l’affare in inverno per l’estate, come accaduto con Sucic, ma l’infortunio ha rallentato tutto». Uno era proprio l’Inter...".
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA