05:55 min
fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter, clamoroso tentativo per McKennie a zero! No alla Lazio in mezzo secondo per Frattesi

calciomercato

Inter, clamoroso tentativo per McKennie a zero! No alla Lazio in mezzo secondo per Frattesi

Alessandro Cosattini Redattore 
Nome nuovo per l'Inter, una pista inedita e clamorosa svelata da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano

Nome nuovo per l'Inter, una pista inedita e clamorosa svelata da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano. Ma prima il giornalista ha parlato di Davide Frattesi e del suo futuro:

Frattesi-Lazio, tutta la verità

—  

"Frattesi è stato davvero vicino a lasciare l’Inter nell’ultimo, vi dico due o tre retroscena interessanti. La Lazio ci ha provato fino all’ultimo, c’è stata anche apertura del giocatore, ma per l’Inter Frattesi senza sostituto era insostituibile. Una volta che l’Inter ha capito di non poter arrivare a Jones, ha chiuso i battenti alla possibile partenza di Frattesi. Poi i rapporti tra Inter e Lazio non sono così ottimali. L’Inter non ci ha messo un secondo a dire no alla Lazio, la proposta era di 25 milioni bonus compresi. L’Atletico nelle ultime 48/72 ore ufficialmente non si è presentato per Frattesi, ha fatto sondaggi a inizio e fine mercato. Il Nottingham Forest invece è stato a un passo, era un prestito oneroso con diritto attorno a 38 milioni. L’Inter aveva dato l’ok al giocatore a trattare, c’era già l’accordo, era tutto fatto e si stava capendo che giorno viaggiare addirittura. Ma l’Inter poi non ha mai dato l’ok finale perché non ha mai trovato il sostituto. Capiremo quale sarà il suo futuro, il contratto scade nel 2028, bisognerà capire se ci saranno i margini per un possibile rinnovo. Ma occhio a una sua partenza a giugno.

Spunta McKennie per l'Inter!

—  

McKennie-Juve? A oggi non c’è accordo sul rinnovo, scade a giugno il suo contratto. Vi posso dare tre punti: il primo è che la Juve farà un altro tentativo per rinnovarlo, ma il vero problema sono i costi accessori dell’operazione. L’MLS è uno scenario concreto per il giocatore, ha avuto diversi apprezzamenti e chiamate dal campionato e lui non è mai stato indifferente al ritorno in patria. Il terzo punto è che nelle ultime settimane anche l’Inter ha chiesto informazioni per McKennie a 0. Vi aggiorneremo, sarà un tema di mercato importante. Rinnovo, MLS o altre squadre interessate tra cui l’Inter appunto”.