- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
«Non c’è stata alcuna richiesta per il francese e non credo ce ne saranno. Non penso accadrà nulla sul mercato l’ultimo giorno. La rosa è numericamente giusta. E soddisfa le necessità rispetto agli obiettivi e al confronto diretto con l'allenatore. Solo le squadre forti possono confermare l'ossatura, non è certo un difetto ma un pregio. Non è facile trovare giocatori più forti di quelli che abbiamo in difesa. Molti di loro hanno grande esperienza, sono collaudati e un po' datati, ma è un problema che affronteremo più avanti».
Le parole di Beppe Marotta sul mercato sono arrivate prima della sconfitta per due a uno contro l'Udinese e per tanti interisti hanno tuonato come un presagio. Perché sono tornati a galla un po' di vecchi problemi che forse andavano risolti estirpandoli alla radice con un mercato rivoluzionario. Il mercato non è stato la rivoluzione che ci si poteva aspettare dopo l'addio di un allenatore, la scelta di un sostituto che ha comunque il compito di resettare un ambiente amaro e poteva e doveva farlo con le sue idee.
Il Corriere dello Sport riporta le parole di Marotta e parla del mercato 'chiuso': "Ieri è stato ufficializzato il passaggio di Taremi all’Olympiacos. L’Inter incassa 2,5 milioni per il cartellino e in più risparmia un ingaggio pesante. Nelle ultime ore, inoltre, ci sarebbe stato un sondaggio del Tottenham per Pavard, con proposta di prestito con diritto di riscatto. Ma Marotta a Dazn ha smentito".
(Fonte: CdS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA