FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter, clamorosa ipotesi per la porta: “Grande sogno Maignan”. C’è un fattore che può pesare

calciomercato

Inter, clamorosa ipotesi per la porta: “Grande sogno Maignan”. C’è un fattore che può pesare

Inter, clamorosa ipotesi per la porta: “Grande sogno Maignan”. C’è un fattore che può pesare - immagine 1
Lo svizzero, in scadenza, non è quello dello scorso anno. Il club nerazzurro è alla ricerca di un sostituto e spunta una clamorosa ipotesi
Andrea Della Sala Redattore 

Dopo il derby, in casa Inter, è ritornato prepotentemente di moda il tema portiere. La prestazione non positiva di Sommer ha evidenziato un problema in casa nerazzurro. Lo svizzero, in scadenza a giugno, non è quello dello scorso anno. Il club nerazzurro è alla ricerca di un sostituto dalla prossima stagione e spunta una clamorosa ipotesi.

Un altro sogno "rossonero" dopo Donnarumma

—  

"La prestazione monstre di Mike Maignan ha fatto risaltare in maniera anche troppo impietosa il tuffo lento di Sommer sul tiro di Saelemaekers, E proprio il francese, che lascerà quasi sicuramente il Milan a giugno a parametro zero dopo aver chiesto 5,5 milioni di ingaggio per il rinnovo (su cui Furlani ha glissato), è il grande sogno di mercato dall’altra parte del Naviglio. Un sogno nemmeno troppo proibito, come era invece quello di Donnarumma quest’estate, pure lui a parametro zero ma con uno stipendio in doppia cifra.

Inter, clamorosa ipotesi per la porta: “Grande sogno Maignan”. C’è un fattore che può pesare- immagine 2

Cifre non da Oaktree

—  

Maignan non sarà un profilo di quelli richiesti da Oaktree (il francese ha 30 anni e appunto un ingaggio alto), ma di fronte a un’opportunità del genere, che avrebbe un grande valore tecnico, ma anche «psicologico» nei confronti del Milan, la regola è sola una: mai dire mai. Perché il portiere è troppo importante e vale un grande centravanti. Al punto che la minore reattività di Sommer, decisivo per raggiungere la finale di Champions a maggio, sembra togliere certezze a una difesa che gioca diversi metri più avanti. Senza parlare del dominio in area sui palloni alti", scrive il Corriere della Sera.

Inter, clamorosa ipotesi per la porta: “Grande sogno Maignan”. C’è un fattore che può pesare- immagine 3

"La Champions, come sempre è la medicina. Il Milan punta a tornarci in grande stile, ma Maignan, che si prepara al suo primo Mondiale da titolare con la Francia, vuole esserci da protagonista: uno status che l’Inter si è guadagnata in questi tre anni e che non ha alcuna intenzione di perdere", aggiunge il quotidiano.