L'altro nome è quello di Franck Kessie, "altro possibile colpo a zero, seguito pure lo scorso gennaio e uno dei pochi ad aver convinto praticamente tutti. Sia dal punto di vista qualitativo, sia soprattutto dal punto di vista fisico. Del resto, dopo anni in Arabia, i principali dubbi si concentravano proprio lì: sulla tenuta. E la tenuta, dicono i dati, non è affatto un problema. Un elemento che ha intrigato anche l’Inter, alla ricerca di una soluzione a centrocampo, per il quale ha pensato pure a McKennie.
fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter-Juve, è scontro totale anche sul mercato: ecco tutti i nomi che piacciono a entrambe
calciomercato
Inter-Juve, è scontro totale anche sul mercato: ecco tutti i nomi che piacciono a entrambe

Complicato, strapparlo ai bianconeri. Dovrebbero arenarsi definitivamente i discorsi sul rinnovo e al momento si procede coi piedi di piombo, grazie ai quali ogni vento d’addio viene prontamente fermato. All’addio continua però a pensare Davide Frattesi, rimasto in nerazzurro alla fine di gennaio, però ugualmente intenzionato a guardarsi attorno la prossima estate. La Juventus riflette. L’ha sempre fatto, sul centrocampista romano. Lo farà ancora soprattutto se le cose, con l’americano, non dovessero andare nel verso che si augura Spalletti, il cui rapporto con Frattesi rimane solidissimo e di assoluta stima, come dimostrato ampiamente nell’esperienza in Nazionale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)