Nel mercato fino alla firma tutto può cambiare. È proprio in questo limbo che si consuma l’ennesimo duello a distanza tra Juventus e Inter. Le due grandi rivali provano a inserirsi l’una nelle trattative dell’altra quando ormai sembrano arrivate all’ultima curva.
calciomercato
Stampa – Inter-Juve, scontro totale: tra Leoni, Sancho, Frattesi e… Vlahovic tutto può succedere
"Procedere con ordine non è semplice, ma il punto di partenza può essere quello più distante dalla sfida. L'interesse dell'Inter per Ademola Lookman, prossima maxi-plusvalenza dell'Atalanta. Il nigeriano ha già detto di sì a Beppe Marotta, ma l'Atletico Madrid è pronto a mettere sul piatto una cifra del tutto simile alla richiesta della Dea (quasi 60 milioni), mentre l'Inter prepara un'offerta da 45 milioni bonus inclusi. Così, nella ricerca di alternative all'altezza, l'Inter è arrivata anche a prendere informazioni con gli agenti di Nico Gonzalez, che la Juve spera di cedere per 30 milioni all'Al Ahli in Arabia Saudita", sottolinea La Stampa.

"Forse solo una manovra di disturbo, ma dietro le riflessioni dell'argentino di fronte a un ingaggio da oltre 10 milioni, potrebbe esserci l'Atletico Madrid o l'interesse dei nerazzurri. Che sanno quanto sia importante la cessione di Nico Gonzalez per le strategie di mercato della Juve: questa è un'uscita fondamentale per definire l'acquisto di Jadon Sancho dopo quello di Chico Conceiçao".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/6f38759ace1c52a87824387730e06327.jpg)
