"Proprio ieri Emeka Obasi, agente dell'inglese, era atteso in Italia, la trattativa con lo United è all'ultimo scoglio della buonuscita. Ma il telefono di Obasi ha ricevuto più di una chiamata dall'Inter, per capire se ci siano ancora margini di inserimento tra Sancho e la Juve. Non che il club bianconero sia rimasto a guardare, anzi. Se nel quartier generale nerazzurro filtra la convinzione di poter prolungare il contratto di Davide Frattesi garantendogli un ruolo da protagonista nello scacchiere di Chivu, dalle parti di casa Juve il profilo del centrocampista della Nazionale non è mai passato di moda".
fcinter1908 calciomercato mercato inter Stampa – Inter-Juve, scontro totale: tra Leoni, Sancho, Frattesi e… Vlahovic tutto può succedere
calciomercato
Stampa – Inter-Juve, scontro totale: tra Leoni, Sancho, Frattesi e… Vlahovic tutto può succedere

"Il filo con il suo agente Beppe Riso è diretto, già in passato Frattesi è stato vicino alla Juve e se dovessero sbloccarsi tutte quelle cessioni in programma (da Douglas Luiz in poi), almeno un tentativo sarà fatto. Perché è vero che in questo momento sono altri i giocatori dati sulla via d'uscita dall'Inter, ma è altrettanto vero che tutti hanno un prezzo e quello di Frattesi da tempo si assesta attorno ai 40 milioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/6f38759ace1c52a87824387730e06327.jpg)