Non è previsto alcun rilancio per Lookman. Dopo che l'Atalanta ha deciso di rifiutare l'offerta da 42 mln + 3 di bonus fatta dall'Inter, il club nerazzurro ha deciso di non rilanciare per l'attaccante nigeriano. Lui ha un accordo con i dirigenti interisti ma non è bastato per il suo sbarco a Milano. Per questo il calciatore ha deciso di rompere con la società bergamasca pubblicamente, cancellando dai social ogni riferimento alla sua storia con la squadra con cui ha vinto la finale di Europa League.

calciomercato
Sky – Lookman, l’Inter non rilancia: due ipotesi sul tavolo. “Base di venti mln per…”

L'Inter intanto guarda alle alternative. Secondo Skysport sono due: una è Nico Gonzalez che sta giocando titolare nella gara amichevole di questa mattina della Juventus con la Reggiana. Bisognerà poi imbastire la trattativa con la società bianconera ma è sicuramente uno dei nomi sui taccuini dei dirigenti nerazzurri. Un'operazione con base di partenza venti mln. Poi ci sarà da capire formula e cifra: se eventualmente ci saranno dei bonus.

Si fa largo anche l'ipotesi di Nkunkudel Chelsea, un giocatore che può giocare come esterno e a ridosso di una prima punta e riesce a spaziare nelle varie posizioni dell'attacco. Sicuramente ci sono stati dei primi contatti e la trattativa è alle fase iniziali, ma l'attaccante è particolarmente apprezzato dall'Inter per la sua duttilità.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)