- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
Skysport in queste ore sta parlando delle alternative a Ademola Lookman sicuramente in maniera nuova. Se prima il primo nome fatto come alternativa era quello di Nico Gonzalez, della Juventus, adesso viene esclusa la pista 'italiana' intesa come giocatori che non lavorano in Serie A o che l'hanno frequentata. Per questo ora viene escluso il nome del calciatore bianconero e anche quello di Chiesa che oggi è al Liverpool.
L'Inter starebbe seguendo profili di giocatori che giocano all'estero. I nomi che fa il canale satellitare sono Nkunku, del Chelsea, Garnacho che è fuori dai progetti del Manchester, Nusa del Lipsia. Ma con questi giocatori non è iniziata neanche una trattativa, resta Lookman la priorità.
L'Atalanta ha fatto sapere di voler decidere valore, tempi e modalità di uscita del giocatore. Sottolineando che la cessione era stata promessa al giocatore se fosse arrivata l'offerta di un club estero. È arrivata quella dell'Inter che evidentemente se vorrà il giocatore dovrà alzare l'offerta fatta finora per il giocatore. Al momento non è stato fatto un rilancio che sembra l'unica arma per sbloccare la trattativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA