"La bonaccia è soltanto apparente intorno ad Ademola Lookman". Apre così l'articolo di Tuttosport relativo alla situazione Lookman.

calciomercato
Inter-Lookman, arriva la mossa di Nkunku. “Nerazzurri anche disposti a…”
"Gli emissari della Roof - agenzia che cura gli interessi del nigeriano, sono attesi nuovamente in Italia dopo essere stati impegnati a Barcellona sul fronte ter Stegen. Fissati appuntamenti tanto con l’Inter, quanto con l’Atalanta, per tornare a smuovere le acque", prosegue poi il quotidiano.
Il dubbio ora è capire se l'Inter deciderà di tenere il focus su Lookman o virerà su altri profili. Tuttosport disegna una linea ben chiara:
"Il patto con l’Inter regge e i nerazzurri sono disposti anche a correre il rischio di non averlo a disposizione per le prime due di campionato: Lookman non ha ancora fatto un allenamento in tutta l’estate, tranne quelli con un preparatore ingaggiato per tenersi in forma una volta guarito dal problema al polpaccio sinistro che lo aveva messo ko a inizio ritiro e quindi - una volta ingaggiato - andrà fatta interamente la preparazione. Marotta e Ausilio, come sottolineato, tengono la barra dritta e non vogliono affondare su possibili alternative, però il fatto che Christopher Nkunku abbia detto di no al Lipsia perché aspetta un top club è comunque un segnale importante da tenere in considerazione qualora l’impasse sul nigeriano dovesse continuare a essere tale"
© RIPRODUZIONE RISERVATA




Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.