- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Arrivata offerta ufficiale per Luis Henrique: la risposta dell’Inter. E Perisic…
Manca poco più di una settimana alla chiusura del mercato invernale e il tema dell'esterno destro resta sul tavolo della dirigenza interista:
"L'Inter ha respinto al mittente un’offerta ufficiale del Besiktas per Luis Henrique. A destra, in assenza di Dumfries (in settimana tornerà a Milano per iniziare la riatletizzazione) a Cristian Chivu serve piuttosto aggiungere un giocatore e tutti i fari sono puntati su Ivan Perisic ritenuto come l’uomo giusto per rinforzare la rosa.
Questo per almeno due ottimi motivi: in primis - come Cancelo - è un profilo dal respiro internazionale, in secondo luogo può giocare a sinistra (dove ha fatto le sue fortune in nerazzurro) off rendo un’alternativa offensiva a Dimarco ma pure a destra, dove - quasi inutile sottolinearlo - la sua personalità può avere un impatto determinante per assicurare all’Inter quello che non riesce a dare Luis Henrique", ha sottolineato Tuttosport.
Ormai è cosa nota che Perisic abbia già detto sì ad un suo ritorno all'Inter e non resta che aspettare mercoledì prossimo quando il PSV affronterà il Bayern Monaco nell'ultima giornata della League Phase. In caso di sconfitta degli olandesi, l'eliminazione diventerebbe quasi certa e si spalancherebbero le chance di un ritorno di Perisic a Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA