L'Inter è alla ricerca di un esterno destro e lo ha individuato nel croato del Psv, Ivan Perisic. Si attende l'esito della sfida di Champions col Bayern.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter, ottimismo Perisic: le tempistiche per l’arrivo dell’esterno. Col croato Luis Henrique…
calciomercato
Inter, ottimismo Perisic: le tempistiche per l’arrivo dell’esterno. Col croato Luis Henrique…
L'Inter è alla ricerca di un esterno destro e lo ha individuato nel croato del Psv. Si attende l'esito della sfida di Champions col Bayern
"L’ultima settimana di mercato può regalare a Chivu il rinforzo desiderato sulla fascia: si tratta come noto di Ivan Perisic, che ha già giocato nell’Inter tra il 2015 e il 2022 con un breve intermezzo nel Bayern. Ieri il croato, 37 anni, è entrato nel secondo tempo nella partita di campionato che il Psv Eindhoven ha giocato contro il Nac Breda. Il tecnico Bosz ha chiarito di averlo gestito in previsione della decisiva sfida di Champions League contro il Bayern. Ma proprio in caso di eliminazione, gli olandesi dovrebbero lasciarlo tornare all’Inter. In quel caso Luis Henrique dovrebbe partire: su di lui è forte l’interessamento del Besiktas", scrive La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


