Porte girevoli, tra chi va e chi (a sorpresa) può restare all'Inter, a meno di offerte sostanziose. L'edizione odierna di Tuttosport fa il punto

GUARRO e PACE Ep6

GUARRO e PACE Ep6: I paletti di Oaktree e le 3 mosse che l'Inter non voleva fare

Scegli Fcinter1908.it come tuo sito preferito su Google: clicca qui

Porte girevoli, tra chi va e chi (a sorpresa) può restare all'Inter, a meno di offerte sostanziose. L'edizione odierna di Tuttosport fa il punto sul mercato nerazzurro, parlando anche della situazione di Andy Diouf, che potrebbe anche rimanere a Milano, dopo le insistenti voci su un suo possibile addio:

Diouf
Getty Images

"Il Catanzaro, dopo aver perso Cissé e Liberali, ha chiesto Topalovic, 20enne trequartista sloveno messosi in luce nell’Under 23 e all’ultima giornata di campionato con un assist a Bologna per Diouf".

Topalovic gioiello
Getty

Thuram con Topalovic

"Proprio l’ex Lens non dovrebbe partire, essendo destinato a giocarsi un ruolo da alternativa come esterno destro, ma una proposta da almeno 25 milioni potrebbe cambiare tutto. Non dovrebbero esserci scossoni invece su Calhanoglu, però c’è da scommettere che dalla Turchia qualche rumors tornerà presto a farsi sentire".

(Fonte: Tuttosport)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti