FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter L’Inter pensa al grande colpo già per gennaio! “Potrebbe proporre questo super scambio con…”

calciomercato

L’Inter pensa al grande colpo già per gennaio! “Potrebbe proporre questo super scambio con…”

L’Inter pensa al grande colpo già per gennaio! “Potrebbe proporre questo super scambio con…” - immagine 1
A gennaio l'Inter pensa di rinforzarsi per inseguire il sogno scudetto e quello europeo, rinforzando ancora la rosa a disposizione di Chivu
Marco Macca
Marco Macca Redattore 

A gennaio l'Inter pensa di rinforzarsi per inseguire il sogno scudetto e quello europeo, rinforzando ancora la rosa a disposizione di Cristian Chivu. Magari anticipando una rivoluzione annunciata per l'estate, quella nel reparto difensivo, dove quasi certamente lasceranno a fine stagione Acerbi, de Vrij e Darmian. Il sogno di tutti, come riferisce la Gazzetta dello Sport, è Marc Guehi, vicinissimo al Liverpool nell'ultima estate e in scadenza di contratto con il Crystal Palace in estate. Scrive la rosea:

L’Inter pensa al grande colpo già per gennaio! “Potrebbe proporre questo super scambio con…”- immagine 2

"Il nome che piace più di tutti è Marc Guehi, 25 anni, centrale inglese del Crystal Palace, anche lui a scadenza di contratto il prossimo giugno. L’Inter vorrebbe prenderlo a zero ma la concorrenza è molto agguerrita: lo vogliono Barcellona e Bayern Monaco e anche il Liverpool, a cui è stato vicinissimo in estate, potrebbe tornare alla carica".

L’Inter pensa al grande colpo già per gennaio! “Potrebbe proporre questo super scambio con…”- immagine 3

"Lui ha scelto di non rinnovare ed è facile immaginare che in estate si scatenerà un’asta a cui i nerazzurri non intendono partecipare. L’unica strada potrebbe essere anticipare il suo sbarco in Italia a gennaio, magari puntando a un’operazione più ampia in cui inserire Bisseck. Ma per ora sono solo suggestioni".

(Fonte: Gazzetta dello Sport)