FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter, a giugno acquisto in difesa. A gennaio colpo in mezzo: “Già stanziati 20mln per…”

calciomercato

Inter, a giugno acquisto in difesa. A gennaio colpo in mezzo: “Già stanziati 20mln per…”

Inter, a giugno acquisto in difesa. A gennaio colpo in mezzo: “Già stanziati 20mln per…” - immagine 1
Il colpo in difesa arriverà sicuramente in estate. Ma, secondo la Gazzetta, l'Inter a gennaio potrebbe intervenire in un'altra zona di campo
Marco Macca
Marco Macca Redattore 

Il colpo in difesa arriverà sicuramente in estate. Ma, stando a quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, l'Inter a gennaio potrebbe intervenire in un'altra zona di campo. Secondo la rosea, infatti, Chivu avrebbe chiesto alla società uno sforzo per rinforzare il centrocampo con un profilo dinamico: il nome è quello di Frendrup del Genoa. Scrive la Gazzetta:

Inter, a giugno acquisto in difesa. A gennaio colpo in mezzo: “Già stanziati 20mln per…”- immagine 2

"L’Inter ha capito come e dove intervenire per migliorare la squadra già nel mercato di gennaio. In attesa di scegliere il portiere e il difensore centrale del futuro, due acquisti ineludibili nel 2026, Chivu ha percepito la mancanza di un elemento equilibratore proprio nel reparto numericamente più corposo: il centrocampo. In estate non a caso Marotta e Ausilio avevano provato a strappare Manu Koné alla Roma, arrivando a un passo dal cin cin, perché convinti di aggiungere alla rosa un calciatore dotato di qualità fisiche e atletiche superiori alla media".

Inter, a giugno acquisto in difesa. A gennaio colpo in mezzo: “Già stanziati 20mln per…”- immagine 3

"Poi hanno ripiegato su Andy Diouf, un investimento in prospettiva che ancora non ha imparato il presente. Ma il pensiero rimane, una ventina di milioni nel forziere è disponibile, l’operazione è un sostegno da considerare. E così l’uomo in più può diventare Morten Frendrup, danese classe 2001 del Genoa, pure sondato nei mesi scorsi. Non è l’unica opzione, chiaro, ma dalla lista dei preferiti non è mai stato depennato".

(Fonte: La Gazzetta dello Sport)