- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
Tra i difensori che l'Inter sta seguendo per il futuro c'è anche Tiago Gabriel. Il portoghese del Lecce è finito sul taccuino di tanti dirigenti, come spiega anche il Corriere dello Sport di stamattina:
"In questa stagione l’Inter e la Juventus lo hanno già fatto seguire da alcuni osservatori, mentre all’estero sono il West Ham e il Brentford che hanno mosso i passi più concreti. Non sono però gli unici: altri club inglesi si aggiungeranno alla lista già lunga di estimatori del lusitano.
Acquistato dalla società portoghese Estrela Amadora lo scorso gennaio per circa 1 milione di euro più bonus, ora il giovane talento ha un valore nettamente superiore. Il Lecce lo valuta 40 milioni di euro e non intende cederlo a gennaio durante la finestra di riparazione. Le ultime cessioni di Nikola Krstovic e Patrick Dorgu sono un esempio concreto di come il club giallorosso sia disposto a vendere i talenti solo alle proprie condizioni: quando il calciatore oggetto di corteggiamenti ha raggiunto il livello massimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA