- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
CAGLIARI, ITALY - AUGUST 28: Aleksandar Stankovic of FC Internazionale arrives before the Serie A TIM match between Cagliari Calcio and FC Internazionale at Sardegna Arena on August 28, 2023 in Cagliari, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Aleksandar Stankovic si sta mettendo in mostra con la maglia del Club Brugge e ora sogna di tornare all'Inter (qui le sue parole). Titolare da subito, fin qui ha segnato 4 gol in campionato e 3 in Champions League, entrando peraltro in ognuna delle reti del 3-0 dei belgi contro il Marsiglia di fine gennaio, match decisivo per il passaggio ai playoff. L'Inter pensa di riportarlo a Milano in estate.
"La scorsa estate, il centrocampista classe 2005 è passato in Belgio a titolo definitivo per quasi 10 milioni. Ma l'Inter si è riservata il diritto di recompra fissato a 23 milioni per l’estate 2026 e a 25 più percentuale sulla futura rivendita nel 2027.
Cristian Chivu (già suo allenatore in Primavera) ha ammesso che il club lo osserva con interesse e sta pensando di riportarlo a casa già la prossima estate. E al serbo non dispiacerebbe: "Sogno di tornare, ma ora penso solo al Brugge", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA