L’Inter ha provato in questa sessione di mercato a strappare alla Roma il centrocampista Manu Koné, ma il club giallorosso ha rifiutato la proposta di 40 mln compresi i bonus proveniente dal club nerazzurro.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Kone, Inter era pronta a investire 40 mln. Per Gasperini è un top: ecco quanto lo valuta la Roma
calciomercato
Kone, Inter era pronta a investire 40 mln. Per Gasperini è un top: ecco quanto lo valuta la Roma
L’Inter ha provato in questa sessione di mercato a strappare alla Roma il centrocampista, ma il club giallorosso ha rifiutato la proposta
“Quasi un anno fa Manu Koné sbarcava nella Capitale. Richiesta esplicita di Daniele De Rossi che però se lo è goduto solamente per due partite. Nonostante i due mesi difficili con Juric si è ritagliato un ruolo da protagonista e il suo valore è quasi triplicato. Arrivato dal Borussia Mönchengladbach per 18 milioni di euro, ora ne vale almeno 50. Non è un caso che a metà agosto i Friedkin siano scesi in campo per bloccare la sua cessione all'Inter. I nerazzurri erano pronti a mettere sul piatto quasi 40 milioni tra parte fissa e bonus. Cifra considerata bassa a Trigoria. Gasperini punta su di lui e col Bologna nonostante un clamoroso gol sbagliato è stato tra i migliori in campo”, scrive il Messaggero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


