- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty
Nome nuovo accostato all'Inter per il centrocampo. Si è infatti deciso di cambiare strategia (ecco il nuovo piano di mercato) e i dirigenti nerazzurri lavorano per regalare un nuovo rinforzo in mediana a Cristian Chivu. In questo momento arrivano ferme smentite sia per Ederson che per Rabiot, mentre occhio ad un nome nuovo, che FCINTER1908 vi può svelare in esclusiva.
Manu Koné della Roma è ancora una pista aperta ma i nerazzurri guardano anche in Francia: piace Djaoui Cissé, centrocampista classe 2004 del Rennes. La priorità resta comunque quella di aggiungere qualità e dinamismo in mezzo al campo, in vista della prossima stagione, che vedrà l’Inter impegnata su più fronti, dalla Serie A alla Champions League.
Djaoui Cissé è nato il 31 gennaio 2004 a Juvisy-sur-Orge, in Francia. Alto 1,88 m per 73 kg, destro naturale, gioca come centrocampista. Dopo le prime esperienze con l’US Grigny e il CS Brétigny, è entrato nel settore giovanile del Rennes nel 2019. Nel 2021 è stato promosso nella squadra riserve e nel febbraio 2024 ha firmato il suo primo contratto da professionista, con scadenza iniziale nel 2027. Il debutto in Ligue 1 è arrivato il 18 febbraio 2024 contro il Clermont Foot.
Nella stagione 2024/25 ha collezionato 16 presenze complessive, di cui 14 da titolare, con oltre 1100 minuti giocati e 1 gol segnato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA