Non è bastato il post di Lookman. L'Atalanta sembra ancora decisa a non cederlo, almeno non alle condizioni proposte dall'Inter, a 42 mln + 3 di bonus. SportMediaset parla ancora della vicenda sottolineando che i Percassi non hanno nessuna intenzione di fare retromarcia e aspettano un altro tipo di offerta per il calciatore.

calciomercato
SM – Lookman, l’Atalanta non si scompone: ecco cosa filtra. L’Inter riflette

"Secondo quanto filtra da ambienti vicini alla società, la cifra attorno a cui ruota la trattativa è quella, ormai celebre, dei 50 milioni di euro. Un numero che l'Atalanta non ha ancora comunicato ufficialmente all'Inter, ma che resta il riferimento implicito per sbloccare l’operazione. Dall'altra parte, il club di Viale della Liberazione resta cauto: la prima proposta non ha scaldato i bergamaschi ed è stata rispedita al mittente e ora in casa nerazzurra si valuta se ritoccare l’offerta o cambiare definitivamente obiettivo", scrive Mediaset.

Si attendono novità entro i prossimi due-tre giorni. L'Inter dovrà decidere se avvicinarsi ancora alla richiesta dell'Atalanta o andare su altri attaccanti. Il giocatore resta in attesa dopo aver rotto con l'ambiente e aver attirato su di sé anche l'ira dei tifosi della squadra di Juric. Serve da parte dell'Inter un affondo con il club bergamasco fermo sulle sue posizioni e consapevole del valore del giocatore.
(Fonte: SM)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)