Anche oggi Lookman non si è presentato agli allenamenti. Era prevista per lui l'ennesima sessione di recupero per il problema al polpaccio. Un'assenza ingiustificata per il nigeriano che è la prima scelta dell'Inter che è in attesa di un segnale da parte dell'Atalanta per poter rilanciare. Il calciatore, spiega Mediaset, ha un accordo con il club milanese e per questo ha detto no ad Atletico e Napoli perché ha detto sì ad una proposta "sulla base di 4,5 milioni netti l’anno fino al 2030 (ammortizzati dal Decreto Crescita)".


calciomercato
SM – Lookman, Inter rilancerà. Tutto dipende dal prossimo confronto tra…

Si pensa quindi che l'Inter rilanci e si avvicini ai 50 mln richiesti, secondo alcune fonti, dalla Dea. "L’obiettivo è regalare a Chivu una punta con le caratteristiche di Lookman entro l’inizio della Serie A e se la situazione non dovesse sbloccarsi l'altro nome sulla lista dei dirigenti dell'Inter è quello di Christopher Nkunku del Chelsea, che però ha uno stipendio molto alto (6,5 milioni l'anno)", sottolinea ancora il sito sportivo del canale televisivo.

"La priorità dei nerazzurri è Lookman, ma l'Inter non aspetterà troppo a lungo: molto dipenderà dall’esito del confronto che a breve ci sarà tra l’entourage del giocatore e l’Atalanta, un incontro tra le parti che una volta per tutte dovrà definire il valore del calciatore", si legge ancora.
(Fonte: SM)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.