Insomma, ci sono 10 milioni di gap da colmare. Dal club nerazzurro, però, trapela fiducia di riuscire a chiudere in tempi nemmeno troppo lunghi. Volendo fare un’ipotesi, l’idea è che Lookman possa essere a disposizione di Chivu già per il raduno del 26 luglio o poco dopo. L’ottimismo interista nasce, come già sottolineato, dalla scelta netta fatta dall’attaccante. Scelta, peraltro, già comunicata alla società bergamasca.
fcinter1908 calciomercato mercato inter Lookman vuole l’Inter, c’è già l’intesa! Offerta da 40 mln e spunta la clamorosa promessa
calciomercato
Lookman vuole l’Inter, c’è già l’intesa! Offerta da 40 mln e spunta la clamorosa promessa

E, nell’occasione, Lookman ha pure ricordato come, poco meno di un anno fa, a fine mercato, quando il Psg si era fatto avanti per portarlo a Parigi, l’Atalanta lo avesse bloccato, promettendogli però di lasciarlo andare (a condizioni agevolate) a fine stagione in caso di nuova offerta di una big. Quell’offerta è appunto arrivata e adesso il nigeriano si aspetta un trattamento diverso rispetto a quello riservato a Koopmeiners e alla Juventus. Tanto più che i rapporti con l’Inter sono decisamente migliori rispetto a quelli che c’erano con la vecchia dirigenza bianconera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
