“Nel calciomercato non è finita finché non è finita. Però le novità che si registrano sull’asse Milano-Bergamo nella vicenda Lookman, questa volta, portano a pensare che l’affare sia davvero destinato a saltare. Dopo settimane di contatti, rilanci e silenzi, sono successe due cose rilevanti. La prima: l’Inter ha comunicato all’Atalanta l’abbandono della trattativa. La seconda: l’attaccante anglo-nigeriano, che sperava di accasarsi a Milano e per questo si allenava da solo, lontano da Zingonia, ha fatto ritorno a Bergamo (si è allenato in maniera individuale) e si prepara a subire inevitabili provvedimenti disciplinari.
fcinter1908 calciomercato mercato inter Lookman a Bergamo da separato in casa: multa, vera posizione Inter e cosa succede ora
calciomercato
Lookman a Bergamo da separato in casa: multa, vera posizione Inter e cosa succede ora

I nerazzurri avevano spinto fino a 42 milioni più 3 di bonus, trovando anche l’intesa con il giocatore per un contratto da 4,5 milioni a stagione. Ma il muro eretto dall’Atalanta non è mai crollato e, al termine di un tira e molla logorante, Marotta, Ausilio e Chivu hanno deciso di fermarsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
