- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
CorSera – Calhanoglu, muro Inter. Offerto a Marotta e Ausilio un big in rotta con il suo club
Il Corriere della Sera parla del derby tra Milan e Inter e si sofferma in particolare sul centrocampo e sullo scontro tra Calhanoglu e Modric che potrebbero diventare i giocatori chiave della sfida di San Siro, la prima tra i due club da proprietari dell'impianto.
A proposito del turco, in particolare, il quotidiano scrive che c'è chi ha puntato i mirini su di lui. Il 'caro vecchio' Galatasaray, la squadra che in estate sembrava intenzionata a riportare in Turchia il giocatore che poi, di fatto, è rimasto invece a Milano con buona pace di tifosi più o meno di parte che avevano il sogno di vederlo giocare con la maglia della società turca.
Calhanoglu è rimasto all'Inter ed è tra i giocatori che stanno trascinando la squadra di Chivu ancora una volta nelle parti alte della classifica. Stando a quanto riporta il quotidiano, a gennaio il Galatasaray potrebbe fare un tentativo per soffiarlo all'Inter. "I turchi del Galatasaray, malati di shopping compulsivo, oltre a sognare lo scippo di Lookman all’Atalanta, non hanno perso le speranze di riportare a casa Calhanoglu", si legge sul quotidiano nazionale.
Ma aggiunge anche quella che dovrebbe essere, in caso di offerta, la risposta dell'Inter: "A gennaio, fanno, però, notare da viale della Liberazione è operazione impossibile (nel frattempo i manager ricevono la proposta di Mendes che offre Adeyemi del Borussia Dortmund. Il futuro si affronterà più avanti: sarà rinnovo del contratto in scadenza nel 2027 o addio? Discorsi che adesso sono prematuri", si legge a proposito del centrocampista nerazzurro (e non solo).
Di ieri le voci, provenienti dalla Bild e dalla Germania, sul giocatore del club tedesco che non avrebbe intenzione di rinnovare il suo contratto.
(Fonte: Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA