FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Mercato, con l’addio di uno tra De Vrij e Acerbi l’Inter ha già scelto chi prendere in difesa

calciomercato

Mercato, con l’addio di uno tra De Vrij e Acerbi l’Inter ha già scelto chi prendere in difesa

Mercato, con l’addio di uno tra De Vrij e Acerbi l’Inter ha già scelto chi prendere in difesa - immagine 1
Per la possibile entrata di Joao Cancelo, si sta parlando di un eventuale addio di Francesco Acerbi e Stefan De Vrij
Marco Astori
Marco Astori Redattore 

Sono ore calde per quanto riguarda il mercato dell'Inter: per la possibile entrata diJoao Cancelo, si sta parlando di un eventuale addio di Francesco Acerbi e Stefan De Vrij. Secondo Il Giorno, "nel caso in cui l’operazione per uno dei due dovesse riuscire, magari anche con uno scambio, l’effetto potrebbe essere quello di un domino.

Mercato, con l’addio di uno tra De Vrij e Acerbi l’Inter ha già scelto chi prendere in difesa- immagine 2

Da via della Liberazione hanno infatti messo nel mirino Tarik Muharemovic, ventiduenne bosniaco del Sassuolo valutato già 30 milioni di euro, la metà dei quali andrebbero alla Juventus per accordi presi al tempo dell’ultimo trasferimento.

Mercato, con l’addio di uno tra De Vrij e Acerbi l’Inter ha già scelto chi prendere in difesa- immagine 3

Una cifra che potrebbe far comodo alla Signora per lanciare l’assalto a Davide Frattesi, il cui cartellino ha una valutazione non troppo diversa da quella di Muharemovic. Il centrocampista azzurro vuole spazio, ma l’Inter non lo cede in prestito e nicchia di fronte alla possibilità di cederlo a una concorrente. Di fronte alla giusta offerta e all’insistenza del giocatore, però, il muro potrebbe cadere".