- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
LIVERPOOL, ENGLAND - AUGUST 31: Ibrahima Konate of Liverpool reacts following the team's victory during the Premier League match between Liverpool and Arsenal at Anfield on August 31, 2025 in Liverpool, England. (Photo by Carl Recine/Getty Images)
La difesa è uno degli argomenti sul tavolo dei dirigenti dell'Inter in sede di mercato: a fine anno Francesco Acerbi e Stefan De Vrij saluteranno essendo in scadenza a giugno 2026. E c'è un nome molto importante che il club nerazzurro sta monitorando secondo il Quotidiano Sportivo.
"In scadenza, c’è anche l’apprezzato francese del Liverpool Ibrahima Konaté: 26 anni, ingaggio da 2,5 milioni, 24 presenze e una rete fin qui con i “Reds“, per lo più titolare anche con Didier Deschamps. Su di lui, anche il Bayern Monaco. In lista, poi, Tarik Muharemovic: il 22enne del Sassuolo ha mercato, a partire dall’altra sponda del Naviglio.
S’ingrossano invece le pretendenti per Alessandro Bastoni, osservato da big come Liverpool e Barcellona. Al difensore, sotto contratto fino a giugno 2028, potrebbe così arrivare da viale della Liberazione una proposta di rinnovo fino al 2030".
© RIPRODUZIONE RISERVATA