FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Moretto: “Carlos Augusto, in estate sondaggio Atletico. L’Inter pensa al rinnovo: lo scenario”

calciomercato

Moretto: “Carlos Augusto, in estate sondaggio Atletico. L’Inter pensa al rinnovo: lo scenario”

Moretto: “Carlos Augusto, in estate sondaggio Atletico. L’Inter pensa al rinnovo: lo scenario” - immagine 1
Sul canale YouTube di Fabrizio Romano, Matteo Moretto ha parlato anche della situazione e del futuro di Carlos Augusto
Marco Macca
Marco Macca Redattore 

Sul canale YouTube di Fabrizio Romano, Matteo Moretto ha parlato anche della situazione e del futuro di Carlos Augusto, tra le note più liete dell'inizio di stagione dell'Inter:

Moretto: “Carlos Augusto, in estate sondaggio Atletico. L’Inter pensa al rinnovo: lo scenario”- immagine 2

"Carlos Augusto in questo inizio di stagione sta facendo molto bene. Ha un contratto in scadenza nel 2028 con l'Inter. In estate è stato sondato da un club straniero, perché l'Atletico Madrid a un certo punto ci ha pensato, anche se l'idea non si è concretizzata. L'Inter se lo gode e sta pensando, con calma, senza fretta, a un possibile rinnovo di contratto".

Moretto: “Carlos Augusto, in estate sondaggio Atletico. L’Inter pensa al rinnovo: lo scenario”- immagine 3

"Un tema da affrontare nei prossimi mesi. Il club è estremamente soddisfatto delle sue prestazioni, le parti sono felici insieme e non è escluso che si possa arrivare a un prolungamento di contratto".