FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Moretto: “Frattesi ‘caldo’ dal 15 gennaio. Juve non va esclusa, il perché. Il Nottingham…”

calciomercato

Moretto: “Frattesi ‘caldo’ dal 15 gennaio. Juve non va esclusa, il perché. Il Nottingham…”

Moretto: “Frattesi ‘caldo’ dal 15 gennaio. Juve non va esclusa, il perché. Il Nottingham…” - immagine 1
Matteo Moretto ha riportato le ultime su Davide Frattesi: da non escludere la pista Juventus per il centrocampista interista
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto sul canale Youtube di Fabrizio Romano, Matteo Moretto ha riportato aggiornamenti su Davide Frattesi, che potrebbe lasciare l'Inter in questa finestra di mercato:

"Davide Frattesi continua a restare in orbita Juventus. Ci sono diversi club su Frattesi, soprattutto dall'estero. Il Galatasaray ha trattato Frattesi ma la situazione oggi è ferma, le trattative sono incagliate sulla formula. Il Galatasaray ha offerto un prestito che può diventare obbligatorio al numero di partite giocate da Frattesi, questa condizione però non soddisfa l'Inter che vorrebbe un obbligo facilmente raggiungibile.

Moretto: “Frattesi ‘caldo’ dal 15 gennaio. Juve non va esclusa, il perché. Il Nottingham…”- immagine 2

Ad oggi la situazione col Galatasaray è ferma a questo punto nonostante il club turco abbia sondato e contattato Frattesi. La pista Nottingham è reale, da tenere in considerazione ma il Nottingham potrebbe procedere solo con un prestito, al massimo un prestito con diritto per una questione anche di FPF. Da quanto ci risulta, il Nottingham non può affondare su Frattesi ora, ci saranno contatti per capire la fattibilità dell'operazione ma il mercato per Frattesi si potrà scaldare dal 15 gennaio in poi.

Moretto: “Frattesi ‘caldo’ dal 15 gennaio. Juve non va esclusa, il perché. Il Nottingham…”- immagine 3

Da capire se l'Inter rimarrà salda sulla sua posizione, ossia cessione a titolo definitivo o prestito con obbligo, oppure se aprirà ad una formula diversa. C'è il Nottingham, c'è il Galatasaray ma terrei anche la Juve fino all'ultimo giorno di mercato, a Spalletti piace molto e qualora ci fosse l'occasione la Juventus potrebbe bussare alla porta dell'Inter"