fcinter1908 calciomercato mercato inter Moretto: “Inter oggi ha chiamato agenti Nkunku! Lookman? Atalanta pensa a Ndoye e…”

calciomercato

Moretto: “Inter oggi ha chiamato agenti Nkunku! Lookman? Atalanta pensa a Ndoye e…”

Matteo Pifferi Redattore 
Gli aggiornamenti e le ultimissime sul fronte Lookman ma occhio alla novità su Nkunku: il punto sul mercato dell'Inter

Oggi l'Atalanta ha rifiutato l'offerta dell'Inter per Ademola Lookman e ora l'Inter deve prendere una decisione: rilanciare o mollare la presa e fiondarsi su altri obiettivi.

Matteo Moretto, intervenuto sul canale Youtube di Fabrizio Romano, ha parlato così:

"Nelle ultime ore è arrivata la risposta ufficiale dell'Atalanta per Lookman, per l'Atalanta, come dicevo fin dall'inizio, 40 mln non sarebbero bastati ma non sono bastati neanche 42 di parte fissa + 3 di bonus. È importante spiegare parte fissa e bonus, per l'Atalanta è importante avere una parte fissa elevata. L'Atalanta non ha fatto un prezzo, la valutazione però è superiore all'offerta fatta dall'Inter e non di poco. Ora è da vedere se l'Inter deciderà di fare un ulteriore sforzo per avvicinarsi alle richieste del club bergamasco. L'Atalanta non ha un patto economico di uscita con gli agenti di Lookman, non c'è mai stato questo patto"

"Il patto è legato all'ascoltare offerte durante questo mercato, l'Atalanta continuerà ad ascoltare offerte che arriveranno. Lookman non è incedibile ma l'Atalanta lo lascerà partire solo se arriverà l'offerta giusta. Giusto per fare una valutazione di mercato: Ndoye venduto a 40 più 5 più 10% sulla futura rivendita, l'Atalanta considera Lookman ad un livello superiore a Ndoye e le cifre cambiano"

"La novità delle ultime ore è che oggi l'Inter ha avuto contatti con gli agenti di Nkunku, è una delle primissime alternative a Lookman, è uno di quelli che piacciono di più, ci sono difficoltà sullo stipendio ma l'Inter sta iniziando a lavorarci concretamente e vedremo l'evoluzione"