Occhio al possibile intreccio clamoroso di mercato tra Inter e Juventus a gennaio. Perché Davide Frattesi può lasciare Milano già a gennaio, come spiega Matteo Moretto: "Ci sono possibilità reali che Frattesi lasci l'Inter a gennaio o nei prossimi mesi.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Moretto boom: “Juve su Frattesi, Inter può darlo a gennaio! E occhio allo scambio clamoroso”
calciomercato
Moretto boom: “Juve su Frattesi, Inter può darlo a gennaio! E occhio allo scambio clamoroso”
Occhio al possibile intreccio clamoroso di mercato tra Inter e Juventus a gennaio. Perché Davide Frattesi può lasciare Milano già a gennaio
La sua situazione è da tenere sotto controllo: a gennaio, dovessero crearsi le condizioni giuste per tutti, è possibile che possa lasciare l'Inter. C'è una squadra di cui si sta parlando in questi giorni che è molto molto attenta alla sua situazione, che è la Juventus: Spalletti è da tempo un estimatore di Frattesi, lo voleva già al Napoli.
E adesso lo vorrebbe a Torino: occhio perché l'Inter potrebbe aprire ad un'operazione più allargata, magari inserendo un calciatore. E sappiamo che all'Inter piace Khephren Thuram, fratello di Marcus. Occhio, potrebbe essere un intreccio da seguire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)

