FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Moretto: “All’Inter piace moltissimo un giocatore del Como. Ma c’è forte il Napoli su di lui”

calciomercato

Moretto: “All’Inter piace moltissimo un giocatore del Como. Ma c’è forte il Napoli su di lui”

Moretto: “All’Inter piace moltissimo un giocatore del Como. Ma c’è forte il Napoli su di lui” - immagine 1
Due big italiane su un un gioiello di casa Como: una è proprio l'Inter. Ne ha parlato così Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano
Alessandro Cosattini Redattore 
Moretto: “All’Inter piace moltissimo un giocatore del Como. Ma c’è forte il Napoli su di lui”- immagine 2

Due big italiane su un gioiello di casa Como: una è proprio l'Inter. Ne ha parlato così Matteo Moretto in diretta sul canale YouTube di Fabrizio Romano:

Inter

“Cito due club in Italia su Perrone, che sta facendo benissimo. Certo, bisognerà capire se il Como vorrà venderlo, anche in base a come finirà la stagione. Ma piace molto, moltissimo all’Inter. No contatti diretti, ma un alto gradimento nerazzurro.

Inter

E un altro club è il Napoli, che lo segue da tempo e lo considera uno dei possibili obiettivi. Bisognerà capire anche cosa accadrà a Napoli, abbiamo sentito le parole di Conte. Perrone-Napoli è un’idea concreta”.