La stagione è appena iniziata, ma l'Inter è già al lavoro per progettare i colpi in vista della prossima estate di mercato. Soprattutto in porta, dove c'è Yann Sommer, 37 anni a dicembre e in scadenza di contratto a giugno, che con ogni probabilità saluterà i nerazzurri a fine stagione. Ecco perché, come scrive Tuttosport, Ausilio avrebbe deciso di inviare venerdì scorso degli osservatori a Lecce per visionare Elia Caprile, tra i candidati forti alla successione. Si legge:

calciomercato
Mossa Inter per l’estate. Emerge questo nome: “Ausilio venerdì ha già deciso di…”
"Sull’argomento conviene riavvolgere il nastro a quanto accaduto nel lungo fine settimana consacrato al campionato: venerdì, a Lecce, era presente in tribuna pure uno 007, spedito allo stadio da Ausilio e Baccin proprio per vedere all’opera Caprile. Non era la prima volta in cui gli osservatori nerazzurri monitoravano il portiere - che già piaceva ai tempi del Bari, quando però era sotto l’ombrello del Napoli - e non sarà di certo l’ultima".
"Il casting per la sua successione (di Sommer, ndr) è aperto e, come sottolineato, Caprile oggi è in cima alle preferenze. Questo per quattro ottimi motivi: è giovane (il 25 agosto compirà 25 anni) è un portiere ben strutturato (è alto un metro e novantuno), è italiano (il famoso “zoccolo duro” marottiano va rimpolpato con nuove leve, visto che sicuramente saluterà Acerbi e molto probabilmente pure Darmian e Frattesi), in più il cartellino ha una valutazione perfetta per i parametri di Oaktree (20 milioni)".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202509/b6cdf624191f3f488558ad19f68168ea.jpeg)

