FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Di Marzio: “Inter forte su Nico Paz, l’offerta del Como al Real per il controllo del cartellino”

Di Marzio: “Inter forte su Nico Paz, l’offerta del Como al Real per il controllo del cartellino” - immagine 1
Il giornalista è tornato a parlare del calciatore del club italiano sul quale la società spagnola ha conservato diritti di riacquisto e percentuale di rivendita
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Ieri anche Skysport ha parlato dell'interessamento dell'Inter per Nico Paz. E Gianluca Di Marzio ha raccontato della mossa del Como, dove attualmente gioca il giocatore che il club lombardo ha comprato dal Real Madrid a sei mln. Il giocatore può essere riacquistato dal club spagnolo a 9, 10 o 11 nel giro di tre anni e ha il 50% sulla rivendita. Per respingere gli assalti di club come quello nerazzurro la società comense ha offerto 15 mln per avere il controllo del cartellino anche in futuro.

Di Marzio: “Inter forte su Nico Paz, l’offerta del Como al Real per il controllo del cartellino”- immagine 2

"Como protagonista perché vuole cercare di ritrattare col Real sulla situazione di Nico Paz ed avere più forza contrattuale anche in caso di offerte eventuali dell'Inter che è andata forte sul giocatore. Il Como tratta con il club spagnolo per eliminare le opzioni di riacquisto e la percentuale di rivendita offrendo tra i 15 e i 20 mln per avere tutti i diritti del giocatore ed essere padrona del destino del calciatore", ha spiegato Di Marzio nel podcast di Sky.


(Fonte: Skysport)

tutte le notizie di