Il papà di Anan Khalaili, chiuso nelle ultime ore dall'Inter, ha raccontato il momento in cui ha comunicato al figlio la buona riuscita dell'operazione

GUARRO e PACE Ep8

GUARRO e PACE Ep8: Como, guerra all'Inter? La verità su Khalaili

Scegli Fcinter1908.it come tuo sito preferito su Google: clicca qui

Nel corso della lunga intervista concessa ai microfoni di FM103, il papà di Anan Khalaili, chiuso nelle ultime ore dall'Inter, ha raccontato il momento in cui ha comunicato al figlio la buona riuscita dell'operazione: "Avevo detto che non avrei parlato finché non fosse stato tutto definito.

Khalaili

Firmerà e dopodomani volerà da Bruxelles a Milano con un aereo che gli hanno messo a disposizione. Quello che abbiamo vissuto nelle ultime due o tre settimane è stato surreale e tutt’altro che semplice.

KHALAILI ALL'INTER, AFFARE FATTO

Non so di cosa sia fatto questo ragazzo: non ho mai visto una persona così tranquilla. L’ho chiamato dopo la chiusura della trattativa e stava dormendo. Gli ho detto che l’affare era fatto e lui mi ha risposto: “Davvero? Wow"".

Khalaili

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti