02:46 min
fcinter1908 calciomercato mercato inter Repubblica: “Cancelo, Inter divisa: Marotta è tentato di prenderlo mentre Ausilio preferisce…”

calciomercato

Repubblica: “Cancelo, Inter divisa: Marotta è tentato di prenderlo mentre Ausilio preferisce…”

Marco Astori
Marco Astori Redattore 
Il club nerazzurro, come racconta Repubblica, sta riflettendo in merito al possibile investimento sul portoghese

Il mercato di gennaio inizia oggi e in casa Inter il nome di Joao Cancelo si fa sempre più caldo. Il club nerazzurro, come racconta Repubblica, sta riflettendo in merito al possibile investimento sul portoghese: "Dumfries ne avrà fino a metà marzo, Luis Henrique fatica a imporsi.

Così la suggestione di riportare Cancelo a Milano sta diventando sempre più forte. Il portoghese è in uscita dall'Al-Hilal, il suo agente Mendes lo ha proposto al Barcellona e proprio all'Inter. Che ci sta pensando molto seriamente. All'interno del club nerazzurro il dibattito è aperto.

Ci sono due fronti, uno a favore e uno contro il gran ritorno: il presidente Marotta è tentato, il ds Ausilio darebbe ancora fiducia a Luis Henrique, preso per 25 milioni pochi mesi fa. In ogni caso, per trovare la quadra sullo stipendio di Cancelo (15 milioni a stagione, la metà quindi da qui a giugno) servirebbe un aiuto dell'Al-Hilal o dello stesso giocatore".