Resta da monitorare in casa Inter la situazione di Davide Frattesi: il centrocampista non riesce ad imporsi nemmeno con Cristian Chivu dopo i due anni altalenanti con Simone Inzaghi e la sua permanenza in nerazzurro non è così scontata.

calciomercato
Repubblica: “Frustrazione Frattesi: pensa di essere fuori progetto. Per lui l’Inter chiede…”

AMSTERDAM, NETHERLANDS - SEPTEMBER 17: Davide Frattesi of FC Internazionale arrives ahead of the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD1 match between AFC Ajax and FC Internazionale Milano at Johan Cruijff Arena on September 17, 2025 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Spiega Repubblica: "All'Inter vive un momento di frustrazione: poco spazio, minutaggio ridotto e la sensazione di non rientrare nel progetto tecnico. La Roma per ora osserva senza muoversi, vista la concorrenza di Juventus e Napoli, il prezzo fissato dall'Inter (40 milioni) e la volontà dei nerazzurri di non rinforzare una concorrente.
Ma se a gennaio le condizioni dovessero cambiare la Roma è pronta ad informarsi. Frattesi vuole giocare, e Gasperini – che a centrocampo perderà El Aynaoui per la Coppa d'Africa – cerca rinforzi dinamici e pronti. Come Frattesi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)

