FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Retroscena Jones, è il Liverpool che l’ha proposto all’Inter: la reazione e perché lo stop

calciomercato

Retroscena Jones, è il Liverpool che l’ha proposto all’Inter: la reazione e perché lo stop

Retroscena Jones, è il Liverpool che l’ha proposto all’Inter: la reazione e perché lo stop - immagine 1
L'Inter ha cullato il sogno di avere in rosa il centrocampista del Liverpool
Gianni Pampinella
Gianni Pampinella Redattore 
Retroscena Jones, è il Liverpool che l’ha proposto all’Inter: la reazione e perché lo stop- immagine 2

Per qualche ora, qualche giorno, l'Inter ha cullato il sogno di avere in rosa un top a livello europeo, ovvero Curtis Jones. Alla fine il centrocampista è rimasto al Liverpool e per i tifosi la delusione è stata enorme. Il Corriere dello Sport ricostruisce come sono andate le cose.

Retroscena Jones, è il Liverpool che l’ha proposto all’Inter: la reazione e perché lo stop- immagine 3

"C’è stata anche la possibilità di un colpo a sorpresa, ovvero Jones del Liverpool. Sono stati direttamente i Reds a proporre l’operazione (in prestito secco) all'Inter, che ha prontamente raggiunto un accordo con il giocatore. Sono stati gli stessi inglesi, però, a tirarsi indietro: il contratto in scadenza nel 2027 era una complicazione, ma ha inciso pure il timore di indebolire l’organico. Il mancato arrivo di Jones, ha impedito l’uscita di Frattesi, che era già pronto a trasferirsi al Nottingham, sempre in prestito. Nulla da fare anche per la Lazio, che, però, aveva messo sul tavolo cifre lontane dai desideri interisti".

(Corriere dello Sport)